ASTA BENEFICA Dal 28 novembre al 5 dicembre 2013 su www.eBay.it

Per sostenere la ricerca scientifica del “Centro Dino Ferrari” i “Grandi” vanno all’asta.

Ritorna l’Asta di beneficenza (http://www.amicicentrodinoferrari.com/campagne/asta-benefica) più accattivante del web. Anche quest’anno l’Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari, con l’aiuto di importanti e generosi Brands, metterà a disposizione dei partecipanti, tanti imperdibili premi. Dal 28 novembre fino al 5 dicembre sul sito di eBay, nella sezione “ASTE DI BENEFICENZA”, sarà possibile aggiudicarsi Abiti, Borse, Esperienze uniche e tanto altro ancora. Importanti marchi internazionali sosterranno cosi’ le attività del “Centro Dino Ferrari” – struttura d’eccellenza nella ricerca clinica e scientifica sulle malattie neuromuscolari e neurodegenerative, dell’Università degli Studi di Milano, Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico  – mettendo all’asta le loro creazioni.

In prima linea a favore dell’Associazione e del “Centro Dino Ferrari” ci saranno nomi come: Fedez che  sarà disponibile ad incontrare un fan per un aperitivo e a donare alcuni suoi oggetti autografati. Ci saranno inoltre maglie firmate da grandi giocatori della Juventus come Pirlo, Chiellini, Pogba, Marchisio e Tèvez, oltre a gagliardetti e palloni autografati dalla squadra. Ancora, capi di importanti “griff” come Fay, Hogan, Moschino, Trussardi e esperienze uniche da vivere al volante di una Ferrari Challenge per un’intera giornata sul circuito di Franciacorta organizzato dal Team di Rossocorsa Racing.. Ci sarà anche  la possibilità di una visita alla Fabbrica più ambita del mondo, la Scuderia Ferrari a Maranello.

Non mancheranno altre importanti sorprese; si potrà scoprirle e partire da giovedi’ 28 novembre, semplicemente collegandosi al sito www.ebay.it nelle ASTE DI BENEFICENZA, il prezzo base parte da 1 euro. L’asta si concluderà venerdi’ 5 dicembre.

Ringraziamo tutto lo staff di eBay per la gentile collaborazione e l’agenzia di comunicazione Cernuto Pizzigoni & Partners.

 
Segue l’appello di Fedez

Per ogni informazione
Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari”
Simona Ronzano
info@centrodinoferrari.com
tel. 0255189006
www.amicicentrodinoferrari.com